Sulle Strade del Colle

01/05/2022

La gara

Tutte le informazioni utili.

Nuovo percorso, più veloce e più panoramico, con la partenza dal suggestivo borgo di Collestrada.

Come ci si iscrive

SOLO sul sito icron.it entro le ore 20 di venerdi 29 aprile.

Requisiti

L’iscrizione è riservata a coloro che abbiano compiuto 18 anni di età (o li compiranno nel corso del 2022) e che sono in possesso di tessera FIDAL, RUNCARD, o di un qualsiasi Ente di Promozione Sportiva ufficialmente riconosciuto dal C.O.N.I rilasciata in base alle norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica (D.M. del 18/2/82) da presentare al momento dell’iscrizione.

Non competitiva

Le iscrizioni della passeggiata di 5km si effettuano la mattina della gara.

Il percorso

Il percorso della gara è di km 11,5, di tipo collinare, con tratti in sterrato battuto. Il tempo massimo di gara è di 2 ore. Oltre tale tempo non sarà garantito il servizio medico e il controllo del traffico. L’organizzazione si riserva di fermare gli atleti dopo tale tempo per motivi di sicurezza.

Cronometraggio e classifiche

Il cronometraggio e l'elaborazione delle classifiche sarà effettuata da DreamRunners con il chip che ogni atleta riceverà al ritiro del pettorale e che va riconsegnato al termine della gara. Le classifiche oltre al sito Icron saranno disponibili anche su Atletica in Umbria

Servizi

Servizio medico sanitario, regolamentazione del traffico, servizio scopa, due ristori lungo il percorso.

Giudice e Reclami

Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto e consegnati entro 30 minuti dal termine della gara al giudice arbitro, accompagnati dalla tassa di 100€ restituibile nel caso il reclamo venisse accolto.

Diritto d'immagine, responsabilità e privacy

Con l’iscrizione alla gara “Sulle strade del Colle” l’atleta dichiara di conoscere e di accettare il presente regolamento, mentre per quanto non previsto valgono le norme ed i regolamenti Fidal. Autorizza gli organizzatori e i media loro partner all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse ed in movimento sulle quali potrà apparire per il tempo massimo previsto dalla legge . Con l’iscrizione alla gara “Sulle strade del Colle” ai sensi del D.M. 196 del 30/07/2003 e GDPR 679/2016, l’atleta acconsente a che l’organizzazione raccolga, utilizzi/diffonda i dati personali dichiarati al fine di formare l’elenco dei partecipanti alla gara e di redigere le classifiche ufficiali e in genere per tutte le operazioni connesse alla partecipazione alla gara, nonché per finalità promozionali e marketing. Il comitato organizzatore si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. L’intera manifestazione è coperta da polizza assicurativa per R.C.T.

Sponsor gara

Sponsor società

Cinzia Donnola

Finalmente prima partecipazione come atleta dopo diversi anni passata al traguardo come giudice. Non posso dare un'opinione sul percorso delle passate edizioni perché non l'ho mai fatto, ma quello di quest'anno... STRATOSFERICO!!! Tosto, vero, ma ho scelto oggi di correre qui e non a Terni proprio per questo. Volevo un collinare ed un collinare ho avuto servito su un piatto d'argento. Paesaggisticamente stupendo, belli i tratti di sterrato e belle le discese da fare a tutta, traffico bloccato, adeguati ristori specialmente oggi che era particolarmente caldo. Ristoro finale sempre molto ricco, pacco gara di tutto rispetto. gentilezza e cortesia di tutto il personale sia lungo il percorso sia in zona arrivo. Quest'anno cercavo proprio il collinare per la preparazione che sto facendo, ma anche se l'anno prossimo non dovessi rifare la Collemarathon a maggio... tornerò ugualmente!!! Sarà che se non fatico... non mi diverto!!! Bravi tutti!!!

Tiziana Nandesi

Vorrei farvi i complimenti per oggi. La vostra organizzazione e cortesia sono state impeccabili, dalla consegna pettorali fino al ristoro e in tutta la gara. Il percorso era tosto, ma ci avevate avvisato, e il paesaggio ha ripagato la fatica. Grazie di questo momento di divertimento! Bravi bravi bravi!!

Massimiliano Servo

Bella giornata ed organizzazione al top Il percorso è bellissimo Non cambiatelo Ps anche se son tesserato per un altra società, sono colligiano. Ho attraversato la strada e mi son schierato. Da gusto gareggiare così. Alla prossima

Premiazioni

Tutti i premiati verranno chiamati sul podio di premiazione.

Assoluti

    MASCHI e FEMMINE

  • Buono acquisto* pari a euro 120,00
  • Buono acquisto* pari a euro 100,00
  • Buono acquisto* pari a euro 80,00

* presso il negozio sportivo Little Outlet

Società

  • VERRANNO PREMIATE LE PRIME 3 SOCIETÀ con il maggior numero di atleti CLASSIFICATI, con premi in natura

Portfolio

Qualche scatto delle edizioni precedenti

  • All
  • App
  • Product
  • Branding
  • Books

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Foto 6

Foto 7

Foto 8

Foto 9

Foto 10

Foto 11

Foto 12

Come trovarci

Dove siamo

Ritrovo:

Borgo Medievale "Parrocchia di Santa Maria Assunta"

Strada per Brufa, 2, 06135 Collestrada PG

Email:

sullestradedelcolle@libero.it

Samuele:

335 6207383

Erika:

Erika 338 3567590